La lenta ripresa dopo l’operazione al seno subita alcune settimane fa: Sabrina Salerno racconta in che modo stia affrontando tutto.
Aveva destato grande preoccupazione Sabrina Salerno solamente alcune settimane fa quando aveva annunciato di doversi sottoporre ad un intervento per un tumore al seno. Adesso, la famosa soubrette sta recuperando e sui social ha raccontato come stiano andando le cose nel post operatorio. Per lei, indubbiamente, grande forza d’animo ma allo stesso tempo qualche piccola problematica.
Sabrina Salerno, come sta dopo l’operazione
La Salerno ha tenuto a rispondere ad alcuni fan sui social in merito alle sue condizioni di salute post operazione al seno. In particolare, come evidenziato da Leggo, la donna ha risposto su Instagram ad alcuni utenti sotto ai suoi post più recenti: “Piango tutti i giorni… è una strada in salita”, ha confessato Sabrina.
La stessa soubrette ha poi spiegato di aver ripreso con calma ad allenarsi ma di non essere esente da momenti difficili. La donna ha detto di essere tornata in palestra ma anche di aver “fatto solo le gambe”. “Ho un po’ di dolore”, ha aggiunto condividendo la sua esperienza con alcune utenti che forse avevano subito lo stesso tipo di intervento per l’asportazione di un tumore al seno.
La lenta ripresa
Solamente pochi giorni fa, la Salerno era stata ancora più chiara rispetto alla sua salute e al modo con cui aveva deciso di affrontare la ripresa post operatoria. La donna aveva spiegato con un post su Instagram: “In questo momento sto cercando di elaborare tutto quello che mi è successo in questi mesi. Sono una donna allenata a parare i colpi, non sempre gentili, che la vita mi ha riservato, ma una cosa è certa: gli avvenimenti negativi nascondono sempre un significato speciale e importante. È essenziale per me trasmettere quanto sia significativa questa parola: PREVENZIONE“.
E in questo senso, la bella Sabrina aveva aggiunto sempre su Instagram: “Faccio la mammografia ogni anno da quando ho compiuto 35 anni e, oggi, con determinazione e allo stesso tempo paura, sono pronta ad affrontare il mio percorso, che spero sia veloce e senza troppi intoppi. Un abbraccio a tutti per il sostegno e l’affetto che mi dimostrate giornalmente. Ovviamente, non vedo l’ora di tornare in palestra e sul palco”.